PER TUTT* O PER NESSUNO!

PRESIDIO!!

PER TUTT* o PER NESSUNO*

L’Assemblea ha deciso di chiamare un primo PRESIDIO

 mercoledi 19 dicembre dalle ore 17:00 in PIAZZA DELL’UNITA’!

“Primo” perchè non ci fermeremo!

Intervista su Radio Città Fujiko

DIFFONDI!!

Manifesto A3

Volantino A5

Volantino doppio A5

Volantino (tigrino)

Immagine volantino

FOR EVERYBODY OR FOR NOBODY!

ACCA Anti-racist Citizen Assembly

Invites everybody at a Presidium aimed at building together

a path of resistance and social mobilization

Let’s spread out an anti-racism real and concrete,

against any form of discrimination and inequality!

The main ACCA objective is to connect individuals, migrants, realities, associations, communities, groups and assemblies to promote dialogue and common actions of struggle by collecting proposals, ideas and practices of concrete solidarity.

freedom, rights, work, home, health, future.

OPEN MICROFONE AND PAMPHLETEERING

See you on Wednesday 19th December at 5 pm in the square “Piazza dell’Unità”

osservatorioacca.noblog.org

___

Anticipiamo che all’interno dell’Assemblea pubblica del 12 dicembre sono emerse alcune proposte operative da discutere insieme a tutte le realtà che attraversano la rete ACCA, sarà pubblicato presto il report in mailing List e nella sezione “Assembla” del blog.
Intanto Campi Aperti, Anpi Pratello e Coro rEsistente sono intervenuti al dibattito e si sono aggiunti alla Rete in un ottica di collaborazione, supporto e scambio.

Riconvochiamo l’Assemblea pubblica il 9 GENNAIO 2019 (presumiamo allo Zonarelli ma è da confermare*) per capire come proseguire la mobilitazione e discutere insieme collaborazioni ed Azioni solidali.
L’intenzione è di proporre come orario alle 20,30, per conciliare tempi di lavoro/vita di tutt*.

Ricordiamo:

  •  L’assemblea nazionale degli operatori dell’accoglienza convocata da Usb venerdì 14 dicembre alle 16 a Roma (via dell’aeroporto 129)
  •  La manifestazione del 15 Dicembre organizzata a Roma dalla piattaforma Get UP/Stand UP for your right a cui ha aderito Asia-USB Bologna e a cui partecipano parecchie realtà migranti per rivendicare diritti, dignità e documenti per tutti.
  • A Bologna il 15 dicembre dalle ore 16 è stato chiamato un presidio/flash mob in Piazza Nettuno “La nostra dignità è la dignità di tutte e tutti!” chiamato da Educatori contro i Tagli e ADL Cobas E.R.
  • Il 18 dicembre alle 18 presso il Centro Comunale Sabatucci a Bologna ( via Serra Zanetti 2)  Anpi Pratello insieme a tante altre realtà Resistenti ci invita a “Sempre in… Azione”.
  •  Il 19 dicembre in Piazza dell’Unità a Bologna dalle 17:00, PER TUTT* O PER NESSUNO, presidio chiamato dalla rete ACCA per promuovere dialogo e azioni di lotta comune, raccogliendo proposte, idee, pratiche di solidarietà concreta e resistenza.

Fermiamo il buio!”